CROMOPUNTURA

set-penna-cromo-compl.jpg

COS’È LA CROMOPUNTURA
La cromopuntura è una tecnica che utilizza le lunghezze d’onda della luce colorata per stimolare specifici punti del corpo senza l’utilizzo di aghi o terapie invasive. Le cellule, composte da atomi che vibrano secondo specifiche lunghezze d’onda, entrano in risonanza con le frequenze delle onde luminose, ripristinando così il loro naturale equilibrio.
Il fondatore di questa terapia si chiama PETER MANDEL, fisico e naturopata tedesco che attraverso studi approfonditi di medicina, biologia e biofisica della luce, ha sviluppato nuovi sistemi di trattamento olistico, creando un metodo naturale per il benessere fisico, animico e spirituale.

IN COSA CONSISTE CONCRETAMENTE?
Consiste nel portare la disfunzione dell’organismo a vibrare nuovamente in una condizione di normalità e di salute.

COSA SI INTENDE PER NATURALE?
Per naturale si intende che non ha controindicazioni, rispetta la persona nel suo insieme, non è prevista l’assunzione di alcun prodotto naturale o farmacologico e non interferisce su farmaci o terapie che il soggetto sta assumendo.

PER QUALI DISTURBI PUO’ ESSERE USATO?
La cromopuntura risulta efficace per disturbi di varia natura sia fisici che psicologici. I bambini rispondono particolarmente bene alla terapia, in quanto molto recettivi.

Presso il CENTRO ETER è possibile effettuare trattamenti di cromopuntura, previo appuntamento al numero 0172.94135 (Parafarmacia) oppure 3274452144 (Alessandra Bincoletto).


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


logo_parafarmaciareb_moretta_orizzontale_footer

Parafarmacia RB di Reviglio Maria Francesca & C. SAS Via Torino, 67, 12033 Moretta Cuneo

PARAFARMACIA_INTERNO_MORETTA_FOOTER

Novità

Parafarmacia Reviglio Maria Francesca & C. SAS - partita iva 03161130046

Privacy Policy